LEADER 01502cam0-2200313 --450 001 9910306260003321 005 20190204101825.0 020 $aIT$b1926 5397 100 $a20190204d1926----km y0itay50 ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $a 101yy 200 1 $aAtti del 1. congresso per lo sviluppo economico del Mezzogiorno$eriunitosi in Napoli, nella sede della Camera di commercio e industria, dal 30 settembre al 3 ottobre 1925, e resoconto stenografico della Prima conferenza oraria del Mezzogiorno$fedizione ordinata da Biagio Borriello$gPaolo Cacace, compilatore 210 $aNapoli$cRazzi$d1926 215 $a2 v.$d32 cm 300 $aIn testa ai front.: Alto patronato di S. M. Vittorio Emanuele 3., S. E. Benito Mussolini, presidente onorario. 517 1 $aAtti del primo Congresso per lo sviluppo economico del Mezzogiorno riunitosi in Napoli, nella sede della Camera di Commercio e Industria, dal 30 settembre al 3 ottobre 1925 610 0 $aEconomia$aItalia meridionale$aCongressi$aNapoli$a1925 702 1$aBorriello,$bBiagio 702 1$aCacace,$bPaolo$f 710 12$aCngresso per lo sviluppo economico del Mezzogiorno,$d1.$f<1925 ;$eNapoli>$0762043 801 0$aIT$bUNINA$gREICAT$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a9910306260003321 952 $aCC26/1.1$b618.1$fDINTR 952 $aCC26/1.2$b618.2$fDINTR 959 $aDINTR 996 $aAtti del 1. congresso per lo sviluppo economico del Mezzogiorno$91543792 997 $aUNINA LEADER 01214nam0-2200397---450- 001 990000858770203316 005 20050919103244.0 035 $a0085877 035 $aUSA010085877 035 $a(ALEPH)000085877USA01 035 $a0085877 100 $a20020109d1978----||ita|01 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aImmagine dell'uomo e prospettive educative da Lessing a Herbart 210 $aTorino$cLoescher$d1978. 215 $a264 p.$d20 cm 225 $aPedagogia 300 $aCon un'antologia di testi 410 1$12001$aPedagogia 610 0 $aPedagogia$aStoria -Sec.18.-19.$aAntologie 676 $a370.9 700 1$aPOGGI,$bStefano$f<1947- >$053546 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990000858770203316 951 $aII.4. Coll.16/ 2(VI B COLL.19/3)$b130716 LM$cVI B COLL. 959 $aBK 969 $aUMA 979 $aPATTY$b90$c20020109$lUSA01$h1450 979 $aPATTY$b90$c20020109$lUSA01$h1451 979 $c20020403$lUSA01$h1731 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1659 979 $aCOPAT6$b90$c20050919$lUSA01$h1032 996 $aImmagine dell'uomo e prospettive educative da Lessing a Herbart$9275091 997 $aUNISA