LEADER 01563nam 2200373 450 001 9910292460303321 005 20230124084329.0 010 $a978-88-917-6954-1 100 $a20181122d2018----u y0engy50 ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 0 $ay 00 200 1 $aIt's all connected$el'evoluzione delle serie TV statunitensi$fPaola Brembilla 210 $aMilano$cFrancoAngeli$d2018 215 $a188 p.$cill.$d20 cm 225 $aMediacultura$v12 320 $aContiene riferimenti bibl. (pp. 173-188) 330 $aDal palinsesto alla library, dall'appuntamento settimanale al binge-watching; dagli spettatori agli utenti; dalle narrazioni lineari a quelle complesse: l'industria televisiva è cambiata e le narrazioni seguono coerentemente queste mutazioni. Ma non si tratta di una rivoluzione, quanto piuttosto di un'evoluzione, in cui tecnologia, economia e cultura interagiscono e danno forma alle serie TV, in una dialettica costante fra testi e contesti, business e creatività, industria e consumo. 610 0 $aTrasmissioni televisive seriali 676 $a791.457$v22$zita 676 $a302.2345$v22$zita 676 $a306.485$v22$zita 700 1$aBrembilla,$bPaola$0760461 801 0$aIT$bUNINA$gREICAT$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a9910292460303321 952 $a302.2345 BRE 1$b5291$fbfs 952 $a791.45 BRE 1$bbibl. 2019$fFLFBC 952 $aCOLLEZ. 2416 (12)$b65/2023$fFSPBC 959 $aFSPBC 959 $aBFS 959 $aFLFBC 996 $aIt's all connected$91538621 997 $aUNINA