LEADER 00874nam0-2200313---450- 001 990010088990403321 005 20160712103406.0 010 $a978-88-7075-868-9 035 $a001008899 035 $aFED01001008899 035 $a(Aleph)001008899FED01 035 $a001008899 100 $a20160712d2016----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $a--------001yy 200 1 $aCome costruire un percorso di lettura per i ragazzi delle superiori$fMicaela Mander 210 $aMilano$cBibliografica$d2016 215 $a63 p.$d15 cm 225 1 $aLibrary toolbox$v14 610 0 $aLettura$aAdolescenti$aRuolo delle biblioteche 676 $a028.5$v22$zita 700 1$aMander,$bMicaela 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990010088990403321 952 $a028.5 MAN 1$b2745$fBFS 959 $aBFS 997 $aUNINA