LEADER 01122nam0-2200373---450 001 990010023750403321 005 20190213153534.0 010 $a978-88-5751-933-3 035 $a001002375 035 $aFED01001002375 035 $a(Aleph)001002375FED01 035 $a001002375 100 $a20151216d2013----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $aa-------001yy 200 1 $a<>società consumata$ecome il consumo influenza le appartenenze sociali$fa cura di Giorgio Grossi e Simone Tosi 210 $aMilano$cMimesis$d2013 215 $a167 p.$cill.$d20 cm 225 1 $a<>dilemmi della società$v1 320 $aContiene rif. bibliografici (pp. 153 - 167) 610 0 $aConsumo$aAspetti socioculturali$aItalia 676 $a306.3$v22$zita 702 1$aGrossi,$bGiorgio 702 1$aTosi,$bSimone$f<1969- > 801 0$aIT$bUNINA$gREICAT$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990010023750403321 952 $a306.3 GRO 2$b1845$fBFS 952 $aPR. 2$b1587/2018$fFSPBC 959 $aBFS 959 $aFSPBC 996 $aSocietà consumata$91542793 997 $aUNINA