LEADER 01022nam0-2200349---450- 001 990009803090403321 005 20131217175355.0 010 $a9788807104190 035 $a000980309 035 $aFED01000980309 035 $a(Aleph)000980309FED01 035 $a000980309 100 $a20131217d2007----km-y0itay50------ba 101 1 $aita$ceng 102 $aIT 105 $ay-------001cy 200 1 $aIntimità fredde$ele emozioni nella società dei consumi$fEva Illouz$gprefazione di Gabriella Turnaturi$gtraduzione di Ester Dornetti 210 $aMilano$cFeltrinelli$d2007 215 $a174 p.$d22 cm 225 1 $aCampi del sapere 610 0 $aEmozioni$aAspetti sociali 610 0 $aEmozioni$aAspetti psicosociali 676 $a152.4$v22$zita 676 $a302$v22$zita 700 1$aIllouz,$bEva$0515245 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990009803090403321 952 $a152.4 ILL 1$b6169$fBFS 959 $aBFS 996 $aIntimità fredde$9837580 997 $aUNINA