LEADER 00910nam0-2200313---450- 001 990009789090403321 005 20141211114905.0 010 $a978-88-6345-395-9 035 $a000978909 035 $aFED01000978909 035 $a(Aleph)000978909FED01 035 $a000978909 100 $a20131113d2012----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay---a---001yy 200 1 $aA lezione dai Mad Men$ecome evolve la pubblicità$fAdele Savarese, Emma Gabriele$gprefazione di Jacques Seguela 210 $aMilano$cGruppo 24 ore$d2012 215 $a207 p.$d22 cm 225 1 $aMarketing e comunicazione 700 1$aSavarese,$bAdele$0521332 701 1$aGabriele,$bEmma$0521333 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990009789090403321 952 $a10.1168$b1119$fDARST 959 $aDARST 996 $aA lezione dai Mad Men$9833342 997 $aUNINA