LEADER 01354cam0-2200433---450- 001 990009660700403321 005 20150223100327.0 010 $a978-88-495-2339-3 035 $a000966070 035 $aFED01000966070 035 $a(Aleph)000966070FED01 035 $a000966070 100 $a20121221d2012----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $aConsumatore e impresa$ei contratti e la nuova dimensione delle regole$fa cura di Mario Ciancio e Antonella Miletti 210 $aNapoli$cEdizioni Scientifiche Italiane$d2012 215 $a324 p.$d25 cm 225 1 $aUniversità di Napoli Federico II, Dipartimento di diritto dell'economia$v25 610 0 $aContratti del consumatore 676 $a346.02$v21$zita 700 1$aCiancio,$bMario$067266 701 1$aMiletti,$bAntonella$0147637 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990009660700403321 952 $aDPR 35-178$b107-0$fDEC 952 $aUniv. 322 (25)$b50052$fFSPBC 952 $aDPR 13/C-457/a$b1184$fDEC 952 $aDPR 13/C-457/b$b1185$fDEC 952 $aDPR 13/C-457/c$b1186$fDEC 952 $aDPR 13/C-457/d$b1187$fDEC 952 $aDPR 13/C-457/e$b1188$fDEC 959 $aDEC 959 $aDEC 959 $aFSPBC 996 $aConsumatore e impresa$9840685 997 $aUNINA