LEADER 01418nam0-2200457---450 001 990009590260403321 005 20170606123725.0 010 $a978-88-568-3186-3 035 $a000959026 035 $aFED01000959026 035 $a(Aleph)000959026FED01 035 $a000959026 100 $a20120613d2010----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $aQuel che resta dei media$eidee per un'etica della comunicazione$fGianfranco Bettetini, Armando Fumagalli$gcon la collaborazione di Paolo Braga ... [et al.] 205 $aNuova ed. aggiornata 210 $aMilano$cFrancoAngeli$d2010 215 $a414 p.$d23 cm 225 1 $aCollana di comunicazione$hSezione 1$iEventi$v1 610 0 $aComunicazione 610 0 $aComunicazione di massa$aAspetti etici 676 $a302.2$v22$zita 676 $a302.23$v22$zita 700 1$aBettetini,$bGianfranco$f<1933- >$032971 701 1$aFumagalli,$bArmando$0302390 702 1$aBraga,$bPaolo 801 0$aIT$bUNINA$gREICAT$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990009590260403321 952 $aSE122.03.09$b7764$fDECSE 952 $aCollez. 2131 (1)$b48830$fFSPBC 952 $a302.23 BET 1$b6311$fBFS 952 $a302.23 BET 2$bDIP.FIL. 6842$fFLFBC 959 $aFSPBC 959 $aDECSE 959 $aBFS 959 $aFLFBC 996 $aQuel che resta dei media$9844601 997 $aUNINA