LEADER 01022nam0-22003371i-450- 001 990009582910403321 005 20120530144943.0 010 $a978-88-09-74867-5 035 $a000958291 035 $aFED01000958291 035 $a(Aleph)000958291FED01 035 $a000958291 100 $a20120530d2012----km-y0itay50------ba 101 1 $aita 102 $aIT 105 $aa-------001yy 200 1 $a<>armi della persuasione$ecome e perchè si finisce col dire di sì$fRobert B. Cialdini$gpresentazione di Assunto Quadrio 210 $aFirenze$cGiunti$d2012 215 $aVII, 278 p.$cill.$d22 cm 225 1 $aSaggi$iScienze umane 300 $aTraduzione di Gabriele Noferi 610 0 $aPersuasione$aAspetti psicologici 676 $a303.342$v21$zita 700 1$aCialdini,$bRobert B.$0144324 801 0$aIT$bUNINA$gREICAT$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990009582910403321 952 $aIX F 181$b49275$fFSPBC 959 $aFSPBC 996 $aArmi della persuasione$9505762 997 $aUNINA