LEADER 01048nam0-2200349---450- 001 990009578990403321 005 20120524132718.0 010 $a978-88-464-9628-7 035 $a000957899 035 $aFED01000957899 035 $a(Aleph)000957899FED01 035 $a000957899 100 $a20120523d2009----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $aFacebook come$ele nuove relazioni virtuali$fRenata Borgato, Ferruccio Capelli, Mauro Ferraresi (a cura di) 210 $aMilano$cFrancoAngeli$d2009 215 $a199 p.$d23 cm 225 1 $a<>cultura della comunicazione$v36 610 0 $aInternet$aDiffusione$aAspetti sociali$aSaggi 676 $a303.4833$v22$zita 702 1$aBorgato,$bRenata 702 1$aCapelli,$bFerruccio 702 1$aFerraresi,$bMauro$f<1958- > 801 0$aIT$bUNINA$gREICAT$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990009578990403321 952 $aCollez. 2000(36)$b47058$fFSPBC 959 $aFSPBC 996 $aFacebook come$9229331 997 $aUNINA