LEADER 01040nam0-2200349---450- 001 990009574450403321 005 20120518144158.0 010 $a978-88-568-4160-2 035 $a000957445 035 $aFED01000957445 035 $a(Aleph)000957445FED01 035 $a000957445 100 $a20120516d2011----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $a--------001yy 200 1 $aSocial advertising$ecampagne pubblicitarie per un mondo migliore$fa cura di Emanuele Gabardi$gcon una postfazione di Ariela Mortara 210 $aMilano$cFrancoAngeli$d2011 215 $a173 p.$d20 cm 225 1 $aCasi di comunicazione$v9 320 $aContiene bibl. (pp. 172-173) 610 0 $aPubblicità 610 0 $aCampagne pubblicitarie sociali 676 $a659.193$v22$zita 701 1$aGabardi,$bEmanuele$0516528 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990009574450403321 952 $a659.1 GAB 1$b5542$fBFS 959 $aBFS 996 $aSocial advertising$9846621 997 $aUNINA