LEADER 01175nam1-2200325---450 001 990009484650403321 005 20180115123556.0 010 $a978-88-555-2925-9 035 $a000948465 035 $aFED01000948465 035 $a(Aleph)000948465FED01 035 $a000948465 100 $a20111116d2007----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $aa-------001yy 200 1 $aCompetitività e sostenibilità$etipi di turismo, strategia d'impresa e politiche del territorio$econtributi alle giornate del turismo 2005$fa cura di Francesco Adamo 210 $aBologna$cPatron$d2007 215 $a503 p.$cill.$d24 cm 300 $aIn testa al front.: Università degli studi del Piemonte Orientale, Dipartimento di studi per l'impresa e il territorio, OGIT Osservatorio Geografico per l'impresa e il territorio 610 0 $aTurismo 702 1$aAdamo,$bFrancesco 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990009484650403321 952 $aA-It 0844$bB.F.L.F. 62047$fILFGE 952 $aA-It 0844bis$bBRAU/ILFGE 2017/158$fILFGE 959 $aILFGE 996 $aCompetitività e sostenibilità$9852284 997 $aUNINA