LEADER 01203nam0-2200361---450- 001 990009468610403321 005 20111221125932.0 010 $a978-88-568-3827-5 035 $a000946861 035 $aFED01000946861 035 $a(Aleph)000946861FED01 035 $a000946861 100 $a20111027d2011----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $a--------001yy 200 1 $aConsumo critico, alimentazione e comunicazione$evalori e comportamenti per un consumo sostenibile$fa cura di Vincenzo Russo, Sergio Marelli, Aurelio Angelini$gprefazione di Giovanni Puglisi$gpostfazione di Riccardo Garosci 210 $aMilano$cFrancoAngeli$d2011 215 $a349 p.$e20 cm 225 1 $a<>cultura della comunicazione$v47 320 $aContiene bibl. (pp. 319-343) 610 0 $aConsumo$aAspetti sociali 676 $a306.3$v22$zita 700 1$aRusso,$bVincenzo$0191358 702 1$aMarelli,$bSergio 702 1$aAngelini,$bAurelio 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990009468610403321 952 $a306.3 RUS 1$b5427$fBFS 959 $aBFS 996 $aConsumo critico, alimentazione e comunicazione$9852784 997 $aUNINA