LEADER 00934nam0-2200301---450 001 990009373680403321 005 20231016115811.0 010 $a978-88-400-1299-5 035 $a000937368 100 $a20110608d2008----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $a----a---001yy 200 1 $a<>marketing dell'arte$ecome puņ l'economista dell'arte ottenere le conoscenze estetiche che gli servono per il suo lavoro? Come poi se ne serve?$fAldo Spranzi 210 $aMilano$cUnicopli$d2008 215 $a136 p.$d21 cm 225 1 $aTesti e Studi. Scienze umane$v217 610 0 $aArte$aAspetti economici 676 $a706.88 676 $a706.948 700 1$aSpranzi,$bAldo$f<1932- >$0105642 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990009373680403321 952 $a706 SPRA 01$bBibl.60993$fFLFBC 959 $aFLFBC 996 $aMarketing dell'arte$9762103 997 $aUNINA