LEADER 01092nam0-22003251i-450- 001 990009353100403321 005 20110517082213.0 010 $a88-464-2050-0 035 $a000935310 035 $aFED01000935310 035 $a(Aleph)000935310FED01 035 $a000935310 100 $a20110504d2002----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 105 $ay-------001yy 200 1 $a<>occulto del linguaggio$epsicologia della pubblicità$fFrancesca Romana Puggelli$gpresentazione di Assunto Quadrio Aristarchi$gintroduzione di Beniamino Stumpo 210 $aMilano$cFrancoAngeli$d2002 215 $a96 p.$d23 cm 225 1 $aSussidi di psicologia$iStrumenti per lo studio, la ricerca, la didattica$v4 610 0 $aPubblicità$aAspetti psicosociali 676 $a659.1042 700 1$aPuggelli,$bFrancesca Romana$0144726 702 1$aQuadrio Aristarchi,$bAssunto 801 0$aIT$bUNINA$gREICAT$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990009353100403321 952 $aCollez. 2168 (4)$b45848$fFSPBC 959 $aFSPBC 996 $aOcculto del linguaggio$9506025 997 $aUNINA