LEADER 01128nam0-2200361---450- 001 990009325430403321 005 20110301120916.0 010 $a978-88-430-5173-1 035 $a000932543 035 $aFED01000932543 035 $a(Aleph)000932543FED01 035 $a000932543 100 $a20110301d2010----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $aa-------001yy 200 1 $aManuale di teorie e tecniche della pubblicità$fMauro Ferraresi, Ariela Mortara, Guingo Sylwan 205 $aNuova edizione con CD-ROM 210 $aRoma$cCarocci$d2010 215 $a306 p.$cill. ; 24 cm$d24 cm$e1 CD-ROM 225 1 $aManuali universitari$iScienze della comunicazione$v91 610 0 $aPubblicità 676 $a659.1$v21$zita 700 1$aFerraresi,$bMauro$f<1958- >$0148040 701 1$aMortara,$bAriela$0510314 701 1$aSylwan,$bGuingo$0510315 801 0$aIT$bUNINA$gREICAT$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990009325430403321 952 $aCollez. 2132 (91)$b45867$fFSPBC 959 $aFSPBC 996 $aManuale di teorie e tecniche della pubblicità$9765975 997 $aUNINA