LEADER 01180nam0-2200373---450- 001 990009301710403321 005 20110121123405.0 010 $a978-88-568-2485-8 035 $a000930171 035 $aFED01000930171 035 $a(Aleph)000930171FED01 035 $a000930171 100 $a20101220d2010----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $a--------001cy 200 1 $aArte di vendere, arte di investigare$ecome raggiungere la soddisfazione del cliente$egiuda operativa per lo store manager$fGiovanna Dezza e Gloria Narrante 210 $aMilano$cFrancoAngeli$d2010 215 $a103 p.$cfig.$d24 cm 225 1 $aManuali$v177 320 $aContiene bibl. 610 0 $aCommercio$aVendite$aAspetti psicologici 610 0 $aConsumatori$aComportamento$aAspetti psicologici 676 $a658.85$v22$zita 676 $a658.834$v22$zita 700 1$aDezza,$bGiovanna$0509794 701 1$aNarrante,$bGloria$0509795 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990009301710403321 952 $a658.85 DEZ 1$b4916$fBFS 959 $aBFS 996 $aArte di vendere, arte di investigare$9771022 997 $aUNINA