LEADER 01164nam0-2200337---450- 001 990009288440403321 005 20120802170457.0 010 $a978-88-568-2251-9 035 $a000928844 035 $aFED01000928844 035 $a(Aleph)000928844FED01 035 $a000928844 100 $a20101130d2010----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $a<>soddisfazione del consumatore$ela misura della customer satisfaction nelle esperienze di consumo$fGianluigi Guido, Francesca Bassi, Alessandro M. Peluso 210 $aMilano,$cFrancoAngeli$d2010 215 $a480 p.$d23 cm 225 1 $aEconomia$iRicerche 300 $aA pagina IV di copertina: Volume con allegato didattico consultabile all'indirizzo www.francoangeli.it nell'area Università 700 1$aGuido,$bGianluigi$f<1963->$0343093 701 1$aBassi,$bFrancesca$0509411 701 1$aPeluso,$bAlessandro M.$0509412 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990009288440403321 952 $a62658.8 GUI$b10529$fDAGEA 959 $aDAGEA 996 $aSoddisfazione del consumatore$9769578 997 $aUNINA