LEADER 00766nam0-22002651i-450- 001 990008761140403321 005 20081120121819.0 035 $a000876114 035 $aFED01000876114 035 $a(Aleph)000876114FED01 035 $a000876114 100 $a20081120d--------km-y0itay50------ba 101 0 $aita 105 $ay-------001yy 200 1 $a<>ricerca$eMatematiche pure e applicate$fGiulio Andreoli ... [et al.] 210 $aNapoli$cIstit.edit.del Mez.$d1969 610 0 $aMatematica Pura e Applicata - Algebra - Geometria - Metodi Numerici 702 1$aAndreoli,$bGiulio 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990008761140403321 952 $aP21$fDINPA 959 $aDINPA 996 $aRicerca$965962 997 $aUNINA LEADER 00921nam0-2200301---450- 001 990009288030403321 005 20101203120201.0 035 $a000928803 035 $aFED01000928803 035 $a(Aleph)000928803FED01 035 $a000928803 100 $a20101130d1959----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $a--------001yy 200 1 $aRassegna di arti figurative di Roma e del Lazio$emostra-concorso Vedute di Roma$ePalazzo delle Esposizioni, giugno-luglio 1959 210 $aRoma$cTip. F.lli Palombi$d1959 215 $a111 p., [49] tav.$d17 cm 610 0 $aRoma$aVedute$aEsposizioni$a1959 676 $a707.4 710 01$aRoma$039557 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990009288030403321 952 $a707.4 RAS 1$bIst.St.Art.4879$fFLFBC 959 $aFLFBC 996 $aRassegna di arti figurative di Roma e del Lazio$9769499 997 $aUNINA LEADER 01548nam 2200397 450 001 000000383 005 20050718115000.0 100 $a--------d1928----km-y0itay0103----ba 101 0 $aita 102 $aIT 200 1 $a<> cantilena "Begli aranci di Sicilia"$eSul tema dettato dal Duce: La terra rifiorente$fdi Giovanni Mari 210 $aMilano$bvia Mantova, 10$cGruppo Cesare Battisti$danno XI [1928]$eMilano$fVia A. Sciesa N. 6$gTipografia "La Recentissima" 215 $a7 p.$d25 cm 303 $aElenco delle opere dello stesso aut. e pubblicità editoriale alla fine del testo. 303 $aIn quarta di cop.: "Il giudizio della stampa" 303 $aSul front.dedica manoscritta dell'aut.:"Con ossequio/ G. Mari" 700 1$aMari,$bGiovanni$0160298 801 0$aIT$bUniversità della Basilicata - B.I.A.$gRICA$2unimarc 912 $a000000383 996 $aCantilena "Begli aranci di Sicilia"$969608 997 $aUNIBAS BAS $aMONLET BAS $aMONOGR BAS $aLETTERE CAT $aGINO$b01$c19990608$lBAS01$h1011 CAT $aGINO$b01$c19990608$lBAS01$h1019 CAT $c20000913$lBAS01$h1423 CAT $c20000920$lBAS01$h1827 CAT $c20001010$lBAS01$h1630 CAT $c20050601$lBAS01$h1752 CAT $abatch$b01$c20050718$lBAS01$h1046 CAT $c20050718$lBAS01$h1106 CAT $c20050718$lBAS01$h1136 CAT $c20050718$lBAS01$h1150 FMT Z30 -1$lBAS01$LBAS01$mBOOK$1BASA1$APolo Storico-Umanistico$2FDEP$BFondo De Pilato$3FD/382$62206$5D2206$819990608$f52$FRari LEADER 01061nam a2200265 i 4500 001 991001806639707536 008 120410s2012 it a b 000 0 ita d 020 $a9788863453690 035 $ab1407364x-39ule_inst 040 $aDip.to Scienze dell'economia$bita 082 04$a658.8342 100 1 $aTrevisan, Enrico$0477386 245 10$aEconomicamente irrazionale :$bmarketing comportamentale per capire e guidare le scelte dei consumatori /$cEnrico Trevisan 260 $aMilano :$bGruppo 24 Ore,$c2012 300 $a172 p. :$bill. ;$c23 cm 440 0$aMarketing e comunicazione 504 $aBibliografia: p. 165-172 650 04$aConsumatori$xComportamento$xAspetti psicologici 650 04$aMarketing relazionale 907 $a.b1407364x$b28-01-14$c13-09-12 912 $a991001806639707536 945 $aLE025 ECO 658.8 TRE01.01$g1$i2025000259447$lle025$nProf. Guido$o-$pE18.00$q-$rl$sm $t0$u1$v20$w1$x0$y.i15443875$z28-09-12 996 $aEconomicamente irrazionale$9239973 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b13-09-12$cm$da $e-$fita$git $h0$i0