LEADER 01051nam0-2200337---450- 001 990008289750403321 005 20060308144646.0 010 $a88-8335-664-0 035 $a000828975 035 $aFED01000828975 035 $a(Aleph)000828975FED01 035 $a000828975 100 $a20060308d2005----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay---n---001yy 200 1 $a<>cammino dell'Europa$fSamuel Brittan, Franco Pizzetti, Pier Giuseppe Monasteri ... [et al.] 210 $a[Milano]$cGuerini e Associati$dstampa 2005 215 $a138 p.$d24 cm 300 $aBiblioteca della libertà. Rivista trimestrale del Centro Einaudi anno XL n.180, luglio-settembre 2005 676 $a341.24$v12 rid$zita 702 1$aBrittan,$bSamuel 702 1$aPizzetti,$bFranco$f<1946- > 702 1$aMonateri,$bPier Giuseppe 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990008289750403321 952 $aO 167/B$bs.i.$fDSS 959 $aDSS 996 $aCammino dell'Europa$9740795 997 $aUNINA LEADER 01177nam--2200337---450 001 990000465200203316 005 20190513093514.0 010 $a88-13-17260-5 035 $a0046520 035 $aUSA010046520 035 $a(ALEPH)000046520USA01 100 $a20010524d1990----km-y0itay0103----ba 101 0 $aita 102 $aIT 200 1 $a<> segmentazione del mercato dei beni di consumo$fFrancesco Casarin 210 $aPadova$cCedam$d1990 215 $aVII, 228 p.$d22 cm 225 2 $aCa' Bembo$fDipartimento di Economia e Direzione Aziendale dell'Università Ca' Foscari Venezia$v19 410 0$12001$aCa' Bembo$fDipartimento di Economia e Direzione Aziendale dell'Università Ca' Foscari Venezia$12001$v19 606 0 $aSegmentazione del mercato$2BNCF 676 $a658.8 700 1$aCASARIN,$bFrancesco$0117909 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990000465200203316 951 $aXXX.B. Coll. 113/ 15 (X 28 VI 19)$b71597 EC$cXXX.B. Coll. 113/ 15 (X 28 VI)$d00212714 951 $a600 658.8 CAS$b5002 DISES 959 $aBK 969 $aECO 969 $aDISES 996 $aSegmentazione del mercato dei beni di consumo$961142 997 $aUNISA