LEADER 00865nam0-22002891--450- 001 990008235430403321 005 20051129110637.0 035 $a000823543 035 $aFED01000823543 035 $a(Aleph)000823543FED01 035 $a000823543 100 $a20051129d1937----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay---n---001yy 200 1 $aLezioni del corso ufficiale di tecnica bancaria$f[Mario] Mazzantini$graccolte da Luigi D'Alessandro 210 $aNapoli$cR. Università. Facoltà di economia$d1937 215 $a1 v.$d24 cm 676 $a332$v12 rid.$zita 700 1$aMazzantini,$bMario$0109044 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990008235430403321 952 $aXV M 246$b22724$fFGBC 959 $aFGBC 996 $aLezioni del corso ufficiale di tecnica bancaria$9737816 997 $aUNINA LEADER 01144cam a2200277 i 4500 001 991003327189707536 008 031106s1994 it 000 0 ita d 020 $a8885838766 :$c18.08 EUR. 035 $ab1241119x-39ule_inst 040 $aDip. SSSC$bita 082 14$a302$211 100 1 $aGrandi, Roberto.$0318255 245 12$aI mass media fra testo e contesto :$binformazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi /$cRoberto Grandi ; con due saggi di Giovanni Manetti, Maria Pia Pozzato. 250 $a2. ed. riveduta e ampliata dall'autore 260 $aMilano :$bLupetti & Co.,$c1994. 300 $a349 p. ;$c24 cm. 440 0$aComunicazione e consumo 500 $aR.Grandi teaches at the University of Bologna. 650 4$aMezzi di comunicazione 650 4$aMezzi di comunicazione 907 $a.b1241119x$b02-04-14$c06-11-03 912 $a991003327189707536 945 $aLE021 SOC23C68$g1$i2021000139765$lle021$nStrazzeri$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u2$v1$w2$x0$y.i12829043$z07-11-03 996 $aMass media fra testo e contesto$9168002 997 $aUNISALENTO 998 $ale021$b06-11-03$cm$da $e-$fita$git $h2$i1