LEADER 01064nam1 2200325 450 001 990008229080403321 005 20051129142818.0 035 $a000822908 035 $aFED01000822908 035 $a(Aleph)000822908FED01 035 $a000822908 100 $a20051118g--------km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay---m---001yy 200 1 $a<>economia dell'arte$euna verifica empirica del modello teorico 210 $aMilano$cUniversità degli Studi di Milano, Facoltà di Scienze Politiche, Corso di Economia dell'Arte 215 $av.$c21 cm 225 1 $aMateriali di marketing dell'arte 463 \1$1001990008229090403321$12001 $a<> Nona Sinfonia di Ludwig van Beethoven 463 \1$1001990008231030403321$12001 $a'Così fan tutte' di W. A. Mozart 610 0 $aArte$aMarketing 676 $a700.688$v21$zita 702 1$aSpranzi,$bAldo$f<1932- > 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990008229080403321 959 $aFLFBC 996 $aEconomia dell'arte$968165 997 $aUNINA