LEADER 01195nam0-22003611i-450- 001 990007903160403321 005 20041026093236.0 010 $a88-464-4656-9 035 $a000790316 035 $aFED01000790316 035 $a(Aleph)000790316FED01 035 $a000790316 100 $a20040706d2003----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $a--------001cy 200 1 $a<> modello dell'eccellenza$eVision 2000$edalla qualità all'eccellenza con lo sviluppo della gestione per processi e della customer satisfaction$fEdoardo L. Gambel$gprefazione di Giacomo Elias 210 $aMilano$cFranco Angeli$d©2003 215 $a166 p.$cfig.$d22 cm 225 1 $aFormazione permanente$hSez. 1$iProblemi d'oggi$v270 610 0 $aOrganizzazione$aGestione$aControllo della qualità 610 0 $aControllo di qualità 676 $a658.4013$v21$zita 700 1$aGambel,$bEdoardo L.$f<1937- >$0357223 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990007903160403321 952 $a658.4013 GAM 1$b2144$fBFS 952 $aP 227$bs.i.$fDSS 959 $aBFS 959 $aDSS 996 $aModello dell'eccellenza$9670626 997 $aUNINA