LEADER 00947nam0-22003131i-450 001 990007520300403321 005 20230122112652.0 035 $a000752030 035 $aFED01000752030 035 $a(Aleph)000752030FED01 100 $a20030814d1957----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 200 1 $a<>studio delle aree di mercato in Italia$fGuglielmo Tagliacarne 210 $aMilano$cGuiffrè$d1957 215 $aIV, 97 p., 36 c. geogr.$d24 cm 225 1 $aQuaderni dell' Associazione Italiana per gli Studi di Mercato$v1 610 0 $aItalia$aCommercio 676 $a381.10945$v20$zita 700 1$aTagliacarne,$bGuglielmo$03890 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990007520300403321 952 $aE-05-097$bIst. 6110$fILFGE 952 $aXV C 27 (1)$b50504$fFGBC 959 $aILFGE 959 $aFGBC 996 $aStudio delle aree di mercato in Italia$9682798 997 $aUNINA