LEADER 00763nam0-22002891i-450- 001 990007197020403321 005 20021010 035 $a000719702 035 $aFED01000719702 035 $a(Aleph)000719702FED01 035 $a000719702 100 $a20021010d--------km-y0itay50------ba 101 0 $aita 200 1 $aState antitrust Law$fWilliam T. Lifland. 210 $aNew York$cLaw Journal Seminars Press$d1989. 215 $a1 v. 25 cm 300 $aA schede mobili. 676 $a346.07 700 1$aLifland,$bWilliam T.$0263409 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990007197020403321 952 $aA-V-G-22$b2442 DIP.$fDDRC 959 $aDDRC 996 $aState antitrust Law$9688894 997 $aUNINA DB $aGEN01 LEADER 01189nam a2200277 i 4500 001 991003947009707536 008 081017s2008 it b 000 0 ita d 020 $a9788834885956 035 $ab13775777-39ule_inst 040 $aSet. Economia - SAGA$bita 082 04$a657.0218 100 1 $aCorsi, Katia$0602522 245 13$aIl sistema di controllo amministrativo-contabile :$bprospettive e dinamiche evolutive alla luce degli IAS/IFRS /$cKatia Corsi 260 $aTorino :$bGiappichelli,$cstampa 2008 300 $axiii, 190 p. ;$c24 cm 440 0$aDipartimento di economia impresa regolamentazione, Università degli studi di Sassari.$pSez. Studi e ricerche ;$v10 504 $aBibliografia: p. 179-190 650 04$aAziende$xControllo interno 650 04$aAziende$xGestione$xControllo 650 04$aContabilità$xPrincipi 907 $a.b13775777$b02-04-14$c17-10-08 912 $a991003947009707536 945 $aLE025 ECO 657 COR01.01$g1$i2025000219564$lle025$nprof. Adamo$o-$pE17.00$q-$rl$s- $t0$u6$v9$w6$x0$y.i14871968$z05-11-08 996 $aSistema di controllo amministrativo-contabile$91017756 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b17-10-08$cm$da $e-$fita$git $h3$i0