LEADER 01062nam2-22003731i-450- 001 990006909170403321 005 20110923221956.0 010 $a88-430-1240-1 035 $a000690917 035 $aFED01000690917 035 $a(Aleph)000690917FED01 035 $a000690917 100 $a20110923d1999----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $a<>relazione tra marche e clienti$eun'analisi multisettoriale$fAngelo Manaresi 210 $aRoma$cCarocci$d1999 215 $a246 p.$d22 cm 225 1 $aBiblioteca di testi e studi$iEconomia d'impresa$v76 610 0 $aMarchi di fabbrica e di commercio 676 $a658.827 700 1$aManaresi,$bAngelo$073553 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990006909170403321 952 $aCOLLEZ. 1587 (76)$b36080$fFSPBC 952 $aM.59$b7874$fDECTS 952 $a4-0-626-TI$b7046$fECA 959 $aFSPBC 959 $aDECTS 959 $aECA 996 $aRelazione tra marche e clienti$952051 997 $aUNINA