LEADER 00915nam0-22003251i-450- 001 990006890720403321 005 20120503143429.0 010 $a88-86088-72-8 035 $a000689072 035 $aFED01000689072 035 $a(Aleph)000689072FED01 035 $a000689072 100 $a20010426d1995----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $aLogiche dell'illogico$eintroduzione alle teorie del consumo$fMichele Sorice$gprefazione di Mario Morcellini. 210 $aRoma$cSeam$d1995 215 $a245 p.$d21 cm 225 1 $aMedia studies$v2 610 0 $aConsumo$aAspetti socio-culturali 676 $a306.3 700 1$aSorice,$bMichele$0144554 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990006890720403321 952 $aIX G 10$b34438$fFSPBC 959 $aFSPBC 996 $aLogiche dell'illogico$9507796 997 $aUNINA