LEADER 01162nam0-22003611i-450- 001 990006889160403321 005 20091203095432.0 010 $a88-85838-76-6 035 $a000688916 035 $aFED01000688916 035 $a(Aleph)000688916FED01 035 $a000688916 100 $a20010426d1999----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $a<>mass media fra testo e contesto$einformazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi$fRoberto Grandi$gcon due saggi di Giovanni Manetti e Maria Pia Pozzato 205 $a2. ed. riveduta e ampliata dall'autore 210 $aMilano$cLupetti$d1999 215 $a349 p.$d23 cm 225 1 $aComunicazione e consumo 610 0 $aComunicazioni di massa$aAspetti semiotici 676 $a302.234 700 1$aGrandi,$bRoberto$f<1946- >$0318255 702 1$aManetti,$bGiovanni$f<1949- > 702 1$aPozzato,$bMaria Pia 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990006889160403321 952 $aIX A 999$b34422$fFSPBC 959 $aFSPBC 996 $aMass media fra testo e contesto$9168002 997 $aUNINA