LEADER 01432cam0-22004811i-450- 001 990006888290403321 005 20110503103444.0 010 $a88-15-05754-4 035 $a000688829 035 $aFED01000688829 035 $a(Aleph)000688829FED01 035 $a000688829 100 $a20010426d1997----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $a<>fine della comunicazione di massa$edal villaggio globale alla nuova Babele elettronica$fBino Olivi, Bruno Somalvico 210 $aBologna$cil Mulino$d1997 215 $a446 p.$d21 cm 225 1 $aStudi e ricerche$v391 610 0 $aMezzi di comunicazione di massa$aAspetti sociali 610 0 $aComunicazioni di massa$aAspetti economici 610 0 $aTelevisione$aRegolamentazione 610 0 $aTipologia 610 0 $aGlobalizzazione 676 $a303.4833 676 $a302.23$v21$zita 676 $a051.002 700 1$aOlivi,$bBino$f<1925-2011>$0122813 701 1$aSomalvico,$bBruno$0122814 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990006888290403321 952 $aCOLLEZ. 103 (391)$b34208$fFSPBC 952 $a051.002.OLI$b768$fDECGE 952 $a302.23 OLI 1$b1297$fBFS 952 $aH/3.81 OLI$b17437$fSES 959 $aFSPBC 959 $aBFS 959 $aDECGE 959 $aSES 996 $aFine della comunicazione di massa$968134 997 $aUNINA