LEADER 00791nam0-22002891i-450- 001 990006863650403321 005 20001010 035 $a000686365 035 $aFED01000686365 035 $a(Aleph)000686365FED01 035 $a000686365 100 $a20001010d--------km-y0itay50------ba 101 0 $aita 105 $ay-------001yy 200 1 $aWorkers and Canadian history$fGregory S. Kealey. 210 $aLondon$cMcGill-Queen's University Press$dc 1995. 215 $aXXIV, 464 p.$d23 cm 676 $a331.0971 700 1$aKealey,$bGregory S.$0253534 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990006863650403321 952 $aXI A 2543$b32060$fFSPBC 959 $aFSPBC 996 $aWorkers and Canadian history$9624944 997 $aUNINA DB $aGEN01 LEADER 01118nam a2200253 i 4500 001 991000019859707536 005 20020506120615.0 008 961108s1897 it ||| | ita 035 $ab10637424-39ule_inst 035 $aEXGIL137504$9ExL 040 $aBiblioteca Interfacoltà$bita 100 1 $aSiciliani, Pietro$0127816 245 13$aLa scienza dell'educazione nelle scuole italiane come antitesi alla pedagogia ortodossa :$brelazione al Ministro della pubblica istruzione intorno al corso triennale di pedagogia /$cper Pietro Siciliani 260 $aIn Bologna :$bpresso N. Zanichelli,$c1897 300 $avii, 213 p. ;$c21 x 29 cm. 500 $aEsemplare in fotocopia. 650 4$aIstruzione$zItalia$ySec. 19. 650 4$aPedagogia 907 $a.b10637424$b02-04-14$c28-06-02 912 $a991000019859707536 945 $aLE002 Fotoc. 27$g1$iLE002-76863$lle002$o-$pE0.00$q-$rn$so $t0$u0$v0$w0$x0$y.i10725866$z28-06-02 996 $aScienza dell'educazione nelle scuole italiane come antitesi alla pedagogia ortodossa$9916891 997 $aUNISALENTO 998 $ale002$b01-01-96$cm$da $e-$fita$git $h3$i1