LEADER 01096nam0-22003371i-450- 001 990006803350403321 005 20001010 035 $a000680335 035 $aFED01000680335 035 $a(Aleph)000680335FED01 035 $a000680335 100 $a20001010d--------km-y0itay50------ba 101 0 $aita 105 $ay-------001yy 200 1 $aMercato a cronometro$esviluppare nuovi prodotti in metà tempo$fPreston G. Smith, Donald G. Reinertsen$gintroduzione diRobert H. Waterman jr.$gpresentazione di Romano Prodi$ga cura di Enrico Castagnoli con nove casi aziendali italiani. 210 $aMilano$cIl Sole 24 Ore Libri$d1994. 215 $aXII, 404 p.$d22 cm 225 1 $a<>impresa$v 610 0 $aProdotti industriali 676 $a658.575 700 1$aSmith,$bPreston G.$0251978 702 1$aCastagnoli$bEnrico 702 1$aReinertsen,$bDonald G. 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990006803350403321 952 $aVI H 410$b22987$fFSPBC 959 $aFSPBC 996 $aMercato a cronometro$9633757 997 $aUNINA DB $aGEN01