LEADER 00941nam0-22003131i-450- 001 990006544170403321 005 20130718124339.0 035 $a000654417 035 $aFED01000654417 035 $a(Aleph)000654417FED01 035 $a000654417 100 $a20130718d1992----km-y0itay50------ba 101 1 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $aSemiotica, marketing e comunicazione$edietro i segni, le strategie$fJean-Marie Floch$gintroduzione di Andrea Semprini 210 $aMilano$cFrancoAngeli$d1992 215 $a278 p.$d22 cm 225 1 $aImpresa, comunicazione, mercato$v11 700 1$aFloch,$bJean-Marie$0145660 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990006544170403321 952 $aCOLLEZ. 1397 (11)$b17409$fFSPBC 952 $a4-6-281-TI$b2972 DEA$fECA 959 $aFSPBC 959 $aECA 996 $aSemiotica, marketing e comunicazione$9619270 997 $aUNINA