LEADER 01305cam0-2200421---450 001 990005808270403321 005 20210624104528.0 010 $a88-06-13309-8 035 $a000580827 035 $aFED01000580827 035 $a(Aleph)000580827FED01 100 $a19990604d1993----km-y0itay50------ba 101 1 $aita$ceng 102 $aIT 105 $aa-------001yy 200 1 $a<>potere delle immagini$eil mondo delle figure: reazioni e emozioni del pubblico$fDavid Freedberg$gtraduzione di Giovanna Perini 210 $aTorino$cEinaudi$dc1993 215 $aXXV, 656 p.$cill.$d21 cm 225 1 $aBiblioteca di storia dell'arte$v19 454 0$12001$a<>power of images S$estudies in the History and Theory of Response$91807125 610 0 $aARTE$aGiudizio estetico 610 0 $aArte$aPsicologia 610 0 $aArte$aSimboli 676 $a701.17 676 $a701.15 700 1$aFreedberg,$bDavid$0143719 702 1$aPerini,$bGiovanna 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990005808270403321 952 $a701.17 FRE 1$b5233$fBFS 952 $a368 SEZ. ANDRIELLO$b368$fDARPU 952 $a701.15 FRE 1$b6118 DFM$fFLFBC 959 $aBFS 959 $aDARPU 959 $aFLFBC 996 $aPower of images S$91807125 997 $aUNINA