LEADER 00826nam0-22003011i-450 001 990005578750403321 005 20221020114817.0 035 $a000557875 035 $aFED01000557875 035 $a(Aleph)000557875FED01 035 $a000557875 100 $a19990604d1952----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 105 $ay-------001yy 200 1 $aFilosofia dell'arte$fNicola Petruzzellis 205 $a2. ed. accresciuta 210 $a[s.l.]$cMazara$d1952 215 $a423 p.$d23 cm 610 0 $aArte$aFilosofia 676 $a700.1$v21$zita 700 1$aPetruzzellis,$bNicola$f<1910-1988>$0102849 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990005578750403321 952 $a701.17 PETN 01$bST.ARTE S.I.$fFLFBC 959 $aFLFBC 996 $aFilosofia dell'arte$9156054 997 $aUNINA LEADER 01174aam a2200277 i 4500 001 991001947159707536 008 111109s2012 it a b 000 0 ita d 020 $a9788895962658 035 $ab14096523-39ule_inst 040 $aDip.to Scienze dell'economia$bita 082 04$a658.83 100 1 $aMardegan, Paolo$0478056 245 00$aMobile marketing :$bla pubblicità in tasca /$cPaolo Mardegan, Massimo Pettiti, Giuseppe Riva 260 $aBologna :$bLupetti,$cc2012 300 $a283 p. :$bill. ;$c23 cm 650 04$aTecnologia digitale$xApplicazioni alla pubblicità 650 04$aInternet$xApplicazioni alla pubblicità 650 04$aPubblicità e marketing 700 1 $aPettiti, Massimo$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$0600336 700 1 $aRiva, Giuseppe$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$080682 907 $a.b14096523$b02-04-14$c11-02-13 912 $a991001947159707536 945 $aLE025 ECO 658.8 MAR09.01$g1$i2025000261853$lle025$nProf. Trio$o-$pE18.00$q-$rl$s- $t0$u8$v5$w8$x0$y.i15496971$z10-04-13 996 $aMobile marketing$91442752 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b11-02-13$cm$da $e-$fita$git $h0$i0