LEADER 00931nam0 2200289 450 001 000028776 005 20120321134357.0 010 $a978-88-568-2323-3 100 $a20120321d2010----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $aa-------001yy 200 1 $aFood$esette casi di comunicazione di brand alimentari$fEmanuele Gabardi (a cura di)$gcon la posfazione di Mauro Ferraresi 210 $aMilano$cFranco Angeli$dc2010 215 $a159 p.$cill.$d23 cm 225 2 $aCC : Casi di comunicazione$v6 410 0$12001$aCC : Casi di comunicazione 610 1 $aMarchi di fabbrica e di comunicazione 610 1 $aGeneri alimentari$aPubblicità 676 $a659.19$v22 702 1$aGabardi,$bEmanuele 702 1$aFerraresi,$bMauro 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20120321$gRICA$2UNIMARC 912 $a000028776 951 $a659-F/1$b43628$cNAVA1$d2012 996 $aFood$9271725 997 $aUNIPARTHENOPE LEADER 00911nam0-22003011i-450- 001 990005453980403321 005 20050524164046.0 010 $a0-04-942111-5 035 $a000545398 035 $aFED01000545398 035 $a(Aleph)000545398FED01 035 $a000545398 100 $a19990604d1973----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 105 $ay-------001yy 200 1 $aTudor dynastic problems 1460-1571$fMortimer Levine 210 $aNew York ; London$cGeorge Allen & Unwin$cBarnes and Noble Books$d1973 215 $a191 p.$d22 cm 225 1 $aHistorical problems$eStudies and documents$v21 676 $a942.05$v21$zita 700 1$aLevine,$bMortimer$0191473 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990005453980403321 952 $a942.05 LEV 1$bST.MED.MOD. 6436$fFLFBC 959 $aFLFBC 996 $aTudor dynastic problems 1460-1571$9592111 997 $aUNINA