LEADER 01183cam0-2200409---450- 001 990004117340403321 005 20120611131659.0 035 $a000411734 035 $aFED01000411734 035 $a(Aleph)000411734FED01 035 $a000411734 100 $a19990604d1960----km-y0itay50------ba 101 1 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $aPsicologia della pubblicità$fLeslie E. Gill$gtraduzione di Giovanni De Caria$gpresentazione di Antonio Miotto 205 $a2. ristampa 210 $aFirenze$cGiunti-Barbera$dc1960 215 $a232 p.$d20 cm 225 1 $aCollezione psicologica 454 0$12001$aAdvertising and Psychology$916466 610 0 $aPubblicità$aPsicologia 676 $a659.1 676 $a150 676 $a13750 700 1$aGill,$bLeslie E.$0126815 702 1$aDe Caria,$bGiovanni 702 1$aMiotto,$bAntonio$f<1912?1997> 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990004117340403321 952 $aP.1 PG 906$bIST.FIL.T.2906$fFLFBC 952 $a13750 GIL$b6652/I$fSES 959 $aFLFBC 959 $aSES 996 $aAdvertising and Psychology$916466 997 $aUNINA