LEADER 01124nam0-22003611i-450- 001 990003972470403321 005 20031013113325.0 010 $a88-464-2844-7 035 $a000397247 035 $aFED01000397247 035 $a(Aleph)000397247FED01 035 $a000397247 100 $a20031013d--------km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $a--------001cy 200 1 $aPsicologia di marketing e comunicazione$epulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management$fDaniele Trevisani 205 $a3. ed. 210 $aMilano$cFranco Angeli$d2002 215 $a256 p.$cfig., tab.$d23 cm 225 1 $aAzienda moderna$v453 320 $aContiene bibl. (pp. 253-256) 610 0 $aMarketing$aAspetti psicologici 610 0 $aConsumatori$aComportamento 676 $a658.800 19$v21$zita 700 1$aTrevisani,$bDaniele$0149649 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990003972470403321 952 $a658.80019 TRE 1$b2174$fBFS 959 $aBFS 996 $aPsicologia di Marketing e comunicazione$9277756 997 $aUNINA