LEADER 01024nam0-22003491i-450- 001 990003845930403321 005 20080108110951.0 010 $a88-464-2534-0 035 $a000384593 035 $aFED01000384593 035 $a(Aleph)000384593FED01 035 $a000384593 100 $a20030910d2001----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $a--------001cy 200 1 $a<>psiche del consumo$econsumatori, desiderio e identità$fGiovanni Siri 205 $a1. ed. 210 $aMilano$cFrancoAngeli$d2001 215 $a224 p.$cfig.$d23 cm 225 1 $aImpresa, comunicazione, mercato$v33 320 $aContiene indicazioni bibl. (pp. 212-224) 610 0 $aCONSUMATORI$aComportamento$aAspetti psicologici 676 $a658.834 2$v21$zita 700 1$aSiri,$bGiovanni$0116218 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990003845930403321 952 $a658.8342 SIR 1$b648F$fBFS 959 $aBFS 996 $aPsiche del consumo$9507316 997 $aUNINA