LEADER 01428nam0-22004811i-450- 001 990003843280403321 005 20130717125514.0 010 $a88-464-0183-2 035 $a000384328 035 $aFED01000384328 035 $a(Aleph)000384328FED01 035 $a000384328 100 $a20130717d1997----km-y0itay50------ba 101 1 $aita$cfre 102 $aIT 105 $a--------001cy 200 1 $aAnalizzare la comunicazione$ecome analizzare la pubblicità, le immagini, i media$fAndrea Semprini 210 $aMilano$cFrancoAngeli$dc1997 215 $a284 p., [16] tav. b.n.$d22 cm 225 1 $aImpresa, comunicazione, mercato$v25 300 $aTraduzione di Adriana Soldati 320 $aContiene bibl. 454 0$12001$aAnalyser la communication$917566 610 0 $aPubblicità$aLinguaggio 610 0 $aComunicazioni di massa 610 0 $aStatistica aziendale 610 0 $aAnalisi di mercato 610 0 $aEconomia aziendale 676 $a659.101 4$v21$zita 700 1$aSemprini,$bAndrea$0107566 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990003843280403321 952 $a659.1014 SEM 1$b881$fBFS 952 $aCollez. 1397 (25)$b31025$fFSPBC 952 $a13700 SEM$b17434$fSES 952 $aXVII-B-29$b4640$fMAS 959 $aBFS 959 $aFSPBC 959 $aSES 959 $aMAS 996 $aAnalyser la communication$917566 997 $aUNINA