LEADER 01111nam0-22003491i-450- 001 990003825700403321 005 20091007122529.0 010 $a88-86088-72-8 035 $a000382570 035 $aFED01000382570 035 $a(Aleph)000382570FED01 035 $a000382570 100 $a20030910d1995----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $a----a---001cy 200 1 $aLogiche dell'illogico$eintroduzione alle teorie del consumo$fMichele Sorice$gprefazione di Mario Morcellini 210 $aRoma$cEdizioni SEAM$d1995 215 $a245 p.$ctab., fig.$d21 cm 225 1 $aMedia Studies$fcollana diretta da Mario Morcellini e Teresa Maria Mazzatosta$v2 320 $aContiene bibl. (pp. 229-245) 610 0 $aConsumo$aTeoria$aAspetti sociali 610 0 $aConsumatori$aComportamento$aAspetti sociali 676 $a306.3$v21$zita 700 1$aSorice,$bMichele$0144554 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990003825700403321 952 $a306.3 SOR 1$b7890$fBFS 959 $aBFS 996 $aLogiche dell'illogico$9507796 997 $aUNINA