LEADER 01085nam0-22003731i-450- 001 990003822280403321 005 20120305124813.0 010 $a88-420-6156-5 035 $a000382228 035 $aFED01000382228 035 $a(Aleph)000382228FED01 035 $a000382228 100 $a20030910d2000----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $a--------001cy 200 1 $aHomo videns$etelevisione e post-pensiero$fGiovanni Sartori 210 $aRoma ; Bari$cLaterza$d2000 215 $a161 p.$d21 cm 225 1 $aEconomica Laterza$v203 300 $aContiene riferimenti bibl. (pp. 157-161) 610 0 $aMezzi di comunicazione di massa 610 0 $aTelevisione$aAspetti socioculturali 676 $a302.234 5 700 1$aSartori,$bGiovanni$f<1924- >$0294427 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990003822280403321 952 $a302.2345 SAR 1$b315$fBFS 952 $a302.2345 SAR 1bis$b314$fBFS 952 $a302.2345 SAR 1ter$b4512$fBFS 959 $aBFS 996 $aHomo videns$9459033 997 $aUNINA