LEADER 01323cam0-22004211i-450 001 990003789000403321 005 20210122161540.0 010 $a88-85838-76-6 035 $a000378900 035 $aFED01000378900 035 $a(Aleph)000378900FED01 035 $a000378900 100 $a20030910d1994----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $a<>mass media fra testo e contesto$einformazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi$fRoberto Grandi$gcon due saggi di Giovanni Manetti e Maria Pia Pozzato 205 $a2. ed. riv. e ampliata dall'autore 210 $aMilano$cLupetti$d1994 215 $a349 p.$cfig.$d23 cm 225 1 $aComunicazione e consumo 451 0$1001990003788990403321 610 0 $aSemiotica 610 0 $aMezzi di comunicazione di massa 610 0 $aPubblicità$aAnalisi del contenuto 676 $a302.23$v20$zita 676 $a302.2 676 $a659.1014 700 1$aGrandi,$bRoberto$f<1946- >$0318255 702 1$aManetti,$bGiovanni$f<1949- > 702 1$aPozzato,$bMaria Pia 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990003789000403321 952 $a302.23 GRA 2$b5767$fBFS 959 $aBFS 996 $aMass media fra testo e contesto$9168002 997 $aUNINA