LEADER 01307nam0-22003731i-450- 001 990003785550403321 005 20091007122319.0 010 $a88-86088-16-7 035 $a000378555 035 $aFED01000378555 035 $a(Aleph)000378555FED01 035 $a000378555 100 $a20030910d1994----km-y0itay50------ba 101 1 $aita$ceng 102 $aIT 105 $a--------001cy 200 1 $aCultura del consumo e postmodernismo$fMike Featherstone$gpresentazione di Massimo Canevacci$gtraduzione di Virginia Kay, Maurizio Guercini, Salima Camara$grevisione di Massimo Canevacci 210 $aRoma$cEdizioni SEAM$d1994 215 $a217 p.$d21 cm 225 1 $aTeoria, cultura & comunicazione. Collana di antropologia e scienze sociali$fdiretta da Massimo Canevacci e Osvaldo Mario Panaccione 454 0$1001000380044$12001$aConsumer Culture and Postmodernism$929480 610 0 $aConsumo$aAspetti sociali 610 0 $aPostmodernità$aCultura 676 $a306.3 676 $a306 700 1$aFeatherstone,$bMike$0143807 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990003785550403321 952 $a306.3 FEA 1$b5468$fBFS 952 $a306.3 FEA 1bis$b5729$fBFS 959 $aBFS 996 $aConsumer Culture and Postmodernism$929480 997 $aUNINA