LEADER 01251nam0-22004091i-450- 001 990003780220403321 005 20040524100825.0 010 $a0-8039-8268-2 035 $a000378022 035 $aFED01000378022 035 $a(Aleph)000378022FED01 035 $a000378022 100 $a20030910d1990----km-y0itay50------ba 101 0 $aeng 105 $ay-------001yy 200 1 $aPublic communication$ethe new imperatives$efuture directions for media research$fedited by Marjorie Ferguson 205 $a1.ed. 210 $aLondon$cSAGE$d1990 (rist. 1993) 215 $axiii, 210 p.$d22 cm 225 1 $aSAGE Communication in Society 610 0 $aMezzi di comunicazione di massa$aRicerca$aMetodologia 610 0 $aGiornalismo 610 0 $aMezzi di cominicazione elettronici 610 0 $aComunicazione pubblica 610 0 $aAmministrazione pubblica$aGestione delle informazioni 676 $a302.23 676 $a352.38$v21$zita 676 $a302.23072 676 $a302.234 702 1$aFerguson,$bMarjorie 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990003780220403321 952 $a302.23 FER 1$b5192$fBFS 959 $aBFS 996 $aPublic communication$9510015 997 $aUNINA