LEADER 00919nam0-22003131i-450- 001 990003750580403321 005 20061011141827.0 035 $a000375058 035 $aFED01000375058 035 $a(Aleph)000375058FED01 035 $a000375058 100 $a20030910d1964----km-y0itay50------ba 101 1 $aita$aeng 105 $ay-------001yy 200 1 $aCome programmare una campagna di pubblicità$fOlaf Ellefsen$gprefazione di Roberto Cortopassi 210 $aMilano$cFranco Angeli$d(stampa 1964) 215 $a275 p.$d22 cm 225 1 $aCollana di Studi sulla Pubblicità$v8 454 0$12001$aCampaign Planning$928893 610 0 $aPUBBLICITA' 676 $a659.113 700 1$aEllefsen,$bOlaf$0369081 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990003750580403321 952 $a659.113 ELL 1$b298$fBFS 959 $aBFS 996 $aCampaign Planning$928893 997 $aUNINA