LEADER 00959nam0-22003251i-450 001 990003416030403321 005 20230906114019.0 010 $a88-238-0547-3 035 $a000341603 035 $aFED01000341603 035 $a(Aleph)000341603FED01 100 $a20161109d1999----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 200 1 $aBrand equity: il valore della marca$eteoria e prassi dei processi valutativi$fRoberto Mazzei 210 $aMilano$cEGEA$dc1999 215 $a234 p.$ctab., fig.$d24 cm 225 1 $aBiblioteca dell'economia d'azienda$v54 320 $aContiene bibl. (pp. 231-234) 610 0 $aMARCHI DI FABBRICA 700 1$aMazzei,$bRoberto$0133082 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990003416030403321 952 $a658.827 MAZ 1$b876f 952 $aC2-P52-13-RA$b7093$fECA 959 $aBFS 959 $aECA 996 $aBrand equity: il valore della marca$9443702 997 $aUNINA