LEADER 01387cam0-22004571i-450 001 990003295650403321 005 20200403123940.0 010 $a88-420-5170-5 035 $aFED01000329565 035 $a(Aleph)000329565FED01 035 $a000329565 100 $a20030910d1997----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $aEconomia dell'informazione e della comunicazione$fMarco Gambaro, Carlo Antonio Ricciardi 210 $aBari$cLaterza$d1997 215 $aXIV, 313 p.$d21 cm 225 1 $aUniversità Laterza$iEconomia$v11 610 0 $aTelecomunicazioni$aEconomia dell'informazione 610 0 $aInformazione$aEconomia 610 0 $aMezzi di comunicazione$aDiffusione$aAspetti economici 610 0 $aComunicazione d'impresa$aStrategie 676 $a338.47 700 1$aGambaro,$bMarco$033143 701 1$aRicciardi,$bCarlo Antonio$081907 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990003295650403321 952 $a051.010.GAM$b1228$fDECGE 952 $aCOLLEZ. 1675 (11)$b30400$fFSPBC 952 $aH/3.80 GAM$b17054$fSES 952 $aD8.52$b7786$fDECTS 952 $aXV H1 263$b768$fDTE 959 $aDECGE 959 $aFSPBC 959 $aSES 959 $aDECTS 959 $aDTE 996 $aEconomia dell'informazione e della comunicazione$9446069 997 $aUNINA