LEADER 00976nam0-22003371i-450 001 990003248840403321 005 20230420133516.0 010 $a88-204-74-88- 035 $a000324884 035 $aFED01000324884 035 $a(Aleph)000324884FED01 035 $a000324884 100 $a20000920d1992----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $a<>cittą dei consumi$eanalisi critica degli ipermercati come macchine per il consumo$fa cura di Maura Poppi FILCAMS CGIL nazionale 210 $aMilano$cFrancoAngeli$d1992 215 $a125 p. 225 1 $aLavoro, complessitą$v6 610 0 $aCentri commerciali$aOrganizzazione 676 $a658.878 700 1$aPoppi ,$bMaura$0376466 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990003248840403321 952 $a050.007.POP$b2187$fDECGE 959 $aDECGE 996 $aCittą dei consumi$9195220 997 $aUNINA DB $aING01