LEADER 01075nam0-22003491i-450- 001 990003133200403321 005 20091120091803.0 035 $a000313320 035 $aFED01000313320 035 $a(Aleph)000313320FED01 035 $a000313320 100 $a20030910d1968----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 200 1 $aModelli di consumo e struttura sociale$fGerardo Ragone 210 $aNapoli$cGiannini$dc1968 215 $avii, 174 p.$cfig.$d22 cm 300 $aIn alto sul front.: Università degli studi di Napoli. Facoltà di Economia e Commercio. Istituto di Economia 320 $aContiene bibl. (pp. 169-174) 610 0 $aConsumo$aAspetti sociali 676 $a306.3$v21$zita 702 1$aRagone,$bGerardo$f<1938- > 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990003133200403321 952 $a306.3 RAG 2$b477$fBFS 952 $a17510 RAG$b2544/I$fSES 952 $a17510 RAG$b2544 a/I$fSES 959 $aBFS 959 $aSES 996 $aModelli di consumo e struttura sociale$9456818 997 $aUNINA