LEADER 01483cam0-22004931i-450- 001 990003114070403321 005 20091126120451.0 010 $a88-15-08179-8 035 $a000311407 035 $aFED01000311407 035 $a(Aleph)000311407FED01 035 $a000311407 100 $a20030910d2001----km-y0itay50------ba 101 1 $aita$ceng 102 $aIT 105 $a--------001cy 200 1 $a<>analisi dell'audience$fDenis McQuail$gtraduzione di Federico Boni 210 $aBologna$cil Mulino$d2001 215 $a234 p.$d22 cm 225 1 $aSaggi$v542 320 $aContiene riferimenti bibl. (pp. 205-228) e indice dei nomi 454 0$12001$aAudience analysis$953482 610 0 $aComunicazioni di massa e opinione pubblica 610 0 $aMezzi di comunicazione di massa$aPubblico 610 0 $aComunicazioni di massa$aEffetti sociali 610 0 $aTelevisione$aAspetti socioculturali 610 0 $aAnalisi di mercato 676 $a302.23$v21$zita 676 $a302.2345 700 1$aMcQuail,$bDenis$f<1935- >$0120233 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990003114070403321 952 $a302.23 MCQ 7$b559$fBFS 952 $a302.23 MCQ 7bis$b1507$fBFS 952 $aCollez. 75 (542)$b37941$fFSPBC 952 $aXVII-B-52$b8224$fMAS 952 $a13760 MCQ$b19329$fSES 959 $aBFS 959 $aFSPBC 959 $aMAS 959 $aSES 996 $aAudience analysis$953482 997 $aUNINA